Anch'io sono rimasto piacevolmente colpito dai cerchi quando li ho visti dal vivo sul mio cinquino, Stupendi!!!
Visualizzazione stampabile
Anch'io sono rimasto piacevolmente colpito dai cerchi quando li ho visti dal vivo sul mio cinquino, Stupendi!!!
ciao quark non hai foto della tua 500????
Ho postato tre foto qui, http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=3490.
Vedi anche un dettaglio dei cerchi.
P.s. Sono un pò incaxxxto, proprio oggi ho toccato un marciapiede graffiando un pò il cerchio post sinistro (proprio quello in foto :( ). Il danno è una lieve sbucciatura radiale di circa 3 cm, ma cmq che rosicata!!!! Mea Culpa :(
aiaiaiai ..... che ferita.... cmq ottima scelta x i cerchi ... non vedo l'ora di conoscere la my bimba.......
Questa è la mia piccolaAllegato 890
Allegato 891
magia, è molto bella, ma le foto sono piccolissime... ce le puoi postare un po piu grandi? Grazie ;)
Troppo bella quella di Quark!!!
Allegato 893
ciao ciao
Io preferisco quelli da 16'' a 17 Razze, non so ma a me più razze hanno più mi piacciono, eheh....Anzi ancora meglio a Raggi come quelli dell'Alfa Spider... Spalla della copertura praticamente nulla!!! Sono fantastici.
Scusate ho un lapsus...ma i cerchi del cinquino versione sport...sono gli stessi della lounge? (cioè quelli fatti a raggi)??
Grazie mille!