hehehhe.... sapevo che non potevo ottenere una buona risposta! pazienza :)
Visualizzazione stampabile
hehehhe.... sapevo che non potevo ottenere una buona risposta! pazienza :)
io l'ho presa nuova a km0 a 17700 con tre-quattro optional :)
17000€ con navi abarth cerchi 10razze sedili sdoppiati e adesivi vari, trovatemi un'altra sportiva di pari o + cavalli con questa cifra.......
è un concessionario multimarche, generalmente tratta solo auto di lusso ma occasionalmente anche 500 abarth, se vuoi ti dò l'indirizzo via pm, hanno anche un sito internet con alcune loro offerte
Ok ;)
22.820 € (FULL optional)e non mi pento di nulla..... IL GOLF??? ahahhah e da vekkietti ormai!!! e poi cmq "IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO"....e poi quando passa la 500 abarth fa "scena" ormai quando passano altre auto tipo golf..... SEI "UNO NORMALE"
mhà.....con un golf confortline sarai uno normale ma se t compri un golf fatto bene con cerchi montaggio individual xeno e tre cagate ok paghi una fucilata ma non puoi dire che non t giri a guardarla.....certo se non c si può permettere di cambiare macchina ogni 2 anni ok meglio la 500
Sono confronti impari, un golf gti senza optional costa quasi 10.000€ più di una 500 abarth stock!!!!!!!!! bella macchina, nn ci sono dibbi ma il paragone non sarebbe giusto.
Ps, comunque non potete negare che l'abarth è terribilmente cool!!!!