scusate la qualità dell'immagine, come potete vedere è appena sopra i 140 :)
http://img830.imageshack.us/img830/9085/fotov.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Visualizzazione stampabile
scusate la qualità dell'immagine, come potete vedere è appena sopra i 140 :)
http://img830.imageshack.us/img830/9085/fotov.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Bhe' Rossa... io dico che non puoi assolutamte lamentarti... ottimi consumi!
E poi aspetta che andando avanti miglioreranno...
Io con il mio 75 ciuchini ora a 45000 km ho una media dei 18,5... Maggiorparte extraurbano e autostrada ai 130 km/h...
dai 40000 km e' migliorata notevolmente.... prima ero a 17km/l
io stò a 20 e stà calando i consumi molto velocemente, ho meno di 700km fatti e la maggiorparte autostradali, col 75 ero a 22 anche li stessa guida...ma è solo perchè il 95 è nuovo di pacca
non sò come ***** è possibile ma quando mia madre guida il 5ino gli fa fare al max i 17 andando la metà di me!!! sono disperato, non aveva mai guidato diesel prima d'ora e non ha capito come si deve usare il diesel e tira troppo le marce, accelera poco alla volta ma cambia sempre sopra i 3000 giri
A chi lo dici, l'altra volta dovevo partire e mi sono fatto accompagnare al porto direttamente da mia madre con la 500, abituata con una twingo 1.2 benzina di circa 14 anni ha cambiato una prima anche sui 4000, il viaggio è stato una sofferenza.
Comunque sarà per come guido ma col 75cv io fino a poco tempo fa girando quasi esclusivamente in città e con qualche raro extraurbano era sui 17km/h di velocità media e un consumo che andava sui circa 13km/l, ora (circa 2000km) girando un po' di più in extraurbano ho notato che la velocità media è salita sui 22km/h e il consumo medio è sui 16-17 km/l...
Nonostante ciò non vi vedo proprio.
AHAH
mamma mia, che bello leggere questo post!
state a farvi problemi per 18 - 18,5 km/l
...io sulla mia auto attuale non resetto il computer di bordo da un anno e il consumo medio indicato e' di 8km/l!!! faccio MINIMO 200km alla settimana (solo casa-lavoro/lavoro-casa... vorrai avere anche una vita sociale!? quindi altri kilometri), ci butto dentro 30 euro ogni settimana... fate voi due conti. ad andar bene, guidando in modalita' risparmio, ne faccio 9 con un litro.
non vedo l'ora che mi arrivi questa 500 con questo motore *_* l'ho scelta proprio perche' avevo letto i consumi sulla carta e leggere le vostre conferme mi fa impazzire di gioia!
e voi state li' a farvi le pulci per 18 o 19 :D MA MAGARIIIII!!!