scusate ma il cavetto ipod a 10.90€ presente sullo store... è quello che permette di ascoltare su 500 dotate di blue&me la musica direttamente da ipod/iphone ricaricando nello stesso tempo lo stesso... oppure funge solo da collegamento fasullo?? :D
Visualizzazione stampabile
scusate ma il cavetto ipod a 10.90€ presente sullo store... è quello che permette di ascoltare su 500 dotate di blue&me la musica direttamente da ipod/iphone ricaricando nello stesso tempo lo stesso... oppure funge solo da collegamento fasullo?? :D
quindi nessuno ne sa niente?
ragazzi se volete acquistare sul fiat store decidete bene prima di effettuare l'ordine!
io il 5 di luglio 2010, ho fatto l'ordine x una maglietta 500 twin air...nn è anko arrivata! e cn spese di spedizione di € 9.95!!! ho chiamato il numero verde fiat ben 2 volte...loro nn sanno niente...mi hanno aperto una pratica e hanno detto ke mi dovrà chiamare il responsabile o dello store o delle consegne...nn l'ho capito quello...fattostà ke anke fiat ha dovuto far partire un reclamo!
in + fra 3 giorni parto, qndi se nei 15 giorni successivi mi consegnano la maglietta nn mi trovano :'(
e come faccio dopo? :'( maledetta fiat _doppio_muro_
aggiornamento: mi hanno perso l'ordineeeeee :'(:'(:'(
in compenso chiamando 4 volte il numero verde fiat si sono attivati un po...F-)
uff...:(
credo che sia solamente una banale prolunga che sostituisce il cavetto originale che si trova nella scatola dell'iPod...nn avrebbe senso vendere 2 adattatori uno da 90€ e l'altro da 10,90€ se vuoi ascoltare l'ipod con il b&m devi comprare tutti e 2 gli accessori
ma qualcn mi ascolta?? :'(
ke devo fare? è + di un mese ke nn mi arriva niente...lunedi o martedi chiamo x la quarta volta la fiat...mio padre propone una denuncia nei confronti del sito...boh...
xke io sta maglietta la vorrei tanto...nn voglio il rimborso :'(
secondo voi cs è meglio fare?
anche io ho aspettato un mese!!! e neanche mi è arrivata la maglietta limited edition...ho lasciato perdere.
oggi sono entrato sul sito ma non c'è più un cavolo!!! io volevo prendere i tappetini :(
...ma che prezzi hanno?!?!?!fuori di testaaaaaaaaaaaaaa
a parte i prezzi...te ordini le cose e non ti arrivano!!
se ti lamenti il sito non sa nulla, se chiami fiat non sanno nulla...che cavolo...:(