stra quoto è bello lucido e da un tocco vintage bello cromato il mio è il migliore dei migliori serie limitata grazie mille a Magneti Marelliiiiiiiiiiiii
Visualizzazione stampabile
Che poi a parer mio nn ce nulla da criticare perche sono gusti....il record monza e nero e nn ce da dire e ma dovevano fsrlo colore acciaio o dovevano fsrlo meglio...... Ce ne sono mille di terminali in commercio se nn piace si opta per qualcosaltro ....nn bisogna per forza tirare m....a solo per un fattore di gusti
Ovviamente questo e un mio pensiero
A me piace sapere che sotto il **** ho un terminale Abarth originale, certo se facevano un terminale qualsiasi senza nessuna diavoleria avrei optato per altri terminali, ma visto che hanno creato un gran bel terminale perchè non prenderlo originale Abarth, non capisco.
Ce chi dice che è di ferro, a tal proposito si è chiesto qui sul forum direttamente ai tecnici MM che lo hanno progettato e confermano che è uguale al MM.
Che sia di ferro, acciaio o oro, non credo proprio che Abarth e Magneti Marelli si possano permettere di fare pessime figure, perchè dici aspettate e vedrete ?? non penso che questi "big" possono realizzare uno scarico che dure 2-3 anni e poi si buchi o altro, altrimenti si ritroveranno quelle migliaria di persone che lo hanno comprato a lamentarsi, risultato pessima figura per Abarth e Magneti Marelli, conseguenza calo delle vendite immediato..Tutto questo per cosa perchè non avevano voglia di fare uno scarico e preferivano fare brutta figura ??
Prova a pensarci