Si ma sconto fiat può significare molte cose, se poi si chiama proprio così non lo sapevo. Scusa cmq :D
Visualizzazione stampabile
Si ma sconto fiat può significare molte cose, se poi si chiama proprio così non lo sapevo. Scusa cmq :D
hai lo sconto dipendenti e ci stai anche a pensare? io andrei dritto sul nuovo
qui i prezzi già sontati
http://www.centrovenditedipendenti.i...=&channel=FREE
Si ho lo sconto dipendenti....tra l'altro comprandola direttamente all'ufficio vendite della fabrica dove lavora mio padre ho un ulteriore sconticino intorno alle 600 euro credo su questa perchè mio padre è dirigente fiat non so se per questo motivo o perchè conosceva i venditori ma quando prese lapanda a mia madre gli fecero 700 euro di sconto in più se non ricordo male...ma non credo li accettano permute, la mia auto(smart forfour) non so se ha molto mercato a venderla devo vedere un pò
ma se faccio la finanziaria c'è scritto tan 0% ed il taeg? cioè alla fine tra spese e interessi quanto si cuccano?
il taeg è 0 e sarebbe l'interesse sul capoitale finanziato
Il tan, che solitamente non è mai zero (come ad esempio il tasso 0 fiat) racchiude tutti i costi correlati, apertura pratica, sava dna.. e via discorrendo
In questo caso è proprio tasso 0, paghi solo il capitale senza ulteriori spese, diverso da quello applicato nelle concessionarie per i normali clienti
Fatti fare un prospetto finanziario
Rivendere la forfour però non sarà affatto facile. Prova con i comemrcianti d'auto
ho letto sul sito che mi hai linkato che accettano anche permute.... devo parlare con mio padre comunque, non credo sia favorevole a far vedere che il figlio gira con un auto tedesca....
caspita quindi su 13mila euro devo pagare di finanziaria solo 13 mila senza una lira in più? bè così cambia tutto...