Grazie mille!!!! Mi sento decisamente più tranquilla.....Ciao!!!
Visualizzazione stampabile
All'interno della confezione oltre alle bandierine ci sono 2 maschere di cartoncino che vanno allineate alla carrozzeria dell'auto per centrare bene la posizione dei badge.. il mio unico dubbio è che, essendo di cartone non si ha modo di fissare le suddette maschere alla carrozzeria... speriamo di riuscire ad attaccarle dritte... la bambina arriverà a giorni...
quindi solo quei mongoloidi del mio conce sono riusciti a metterle storte
Caro WOLFORD, purtroppo credo che la colpa sia del concessionario, ma non disperare... L'altro giorno mi si affianca una 5oo bianca con i badge (premetto che la mia deve arrivare a giorni quindi qualunque 500 mi passa vicino la squadro da capo a piedi!) e, udite udite.... avevano la bandierina messa al contrario, vale a dire che io la vedevo rossa-bianca-verde :confused: ma dico io.. ALMENO SAPERE COME E' FATTA LA BANDIERA ITALIANA! :shock:
Tristezza...
Scusate ma ho guardato un po su internet e ho trovato delle foto della machina del ex presidente della republica dove la bandierina ha il verde verso il davanti e il rosso vivino il finestrino anteriore si puo sapere come si deve mettere queste cavolo di badge bandiera italia ????
Articolo n.12 della carta costituzionale
"La bandiera della repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni"
è talmente chiaro come si deve mettere, ovviamente si intende nel verso in cui siamo abituati a leggere, per convenzione da sinistra verso destra....
Questo è vero se il badge deve rappresentare la bandiera italiana, se deve rappresentare qualche altra cosa bè, allora lo si metta pure alla kazzo...
In sintesi: guardando frontalmente la fiancata si deve avere la sequenza verde bianco e rosso, guradando frontalmente la fiancata opposta si deve avere sempre la stessa sequenza verde, bianco e rosso...
mi sembra talmente ovvio.
Certo poi si dirà che risultano speculari....ok, lamentavevi con chi ha avuto la brillante idea di piazzarli sulle fiancate questi badge...amen
PS: quando la bandiera è attaccata ad un'asta e non a mò di stendardo su una superficie che ne mostra (come dovrebbe essere corretto) solo una facciata il punto di riferimento rimane l'asta stessa....quindi si legga a partire dall'asta la sequenza verde, bianco e rosso...comunque si insegnano alle elementari queste cose ai ragazzini !!
Abbiamo constatato a Torino che sta da Dio nell'ordine VERDE-BIANCO-ROSSO sia dal lato guidatore che da quello passeggero....