domenica ci dai un anteprima?;) poi ho da farti un pio domande..ma domenica ci fai salire la mia pupis sulla tua cinqui e apri e chiudi le portiere un paio di volte?
(scusate l ot):D
Visualizzazione stampabile
non ci sono + non avete letto nel topic che ho avuto dei problemi, al dilà che ho 38 e 5 di febbre :(
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo! ci ho guardato nella lista ma sono fuori come un cammello(un pò è la mia natura....)e non ho realizzato che non c eri! mi spiace:( spereo di conoscerti in un altra occasione:) ma posso fare anche io parte della legione tamarri anche se mi ritengo"tamarrina ma con classe"?:D;) a breve spero che il mio maritino mi monti i distanziali,visto che ad agosto è il nostro anniversario.......;):D
certo he puoiiiiii deviiiii vai ascrivere subito nel post Legione dei tamarri! :D se no andiamo OF TOPIC!
Se si tratta di montarli su una auto da expo tutto ci può stare, ma per circolare la cosa mi fa sorridere; uno di voi ha parlato di dissipazione di calore, è giusto, il problema è reale, ma penso anche al fatto di una giornata umida anche se non piove o semplicemente con il calore dei freni stessi, il vetro stratificato si appannerà inevitabilmente rendendo vano il suo effetto, con il tempo possono crearsi bolle date dall'escursione termica nella composizione vetrificata, e non vorrei davvero nemmeno pensare di fermarmi ogni minuto per pulire schizzi di fango o di acqua sporca naaaaaaaaaa... ;)
bellissimi, pero 1000 euro a cerchio cavolo XD