Ma sempre a Franciacorta??che storia!.. non mancherò nemmeno quest'anno allora!
Visualizzazione stampabile
Ma sempre a Franciacorta??che storia!.. non mancherò nemmeno quest'anno allora!
Più o meno... lì almeno guidi! :D
Prima delle ferie abbiamo iniziato ad incontrarci tra Abarthisti torinesi, e sicuramente adesso che la gente sta tornando riprenderemo gli appuntamenti. Niente di speciale: giretto in collina e quatto chiacchiere in compagnia. Appena si riparte ti facciamo sapere, nel frattempo il raduno "esposizione" resta un'ottima alternativa, soprattutto se non ne hai mai fatti. ;)
Sì, sia quelli ufficiali Abarth che quelli del nostro club. In pista e anche su strada (con un occhio alla patente, ma in ogni caso più che divertenti!).
sono andato oggi al 45°, come è stato organizzato è davvero una schifezza in confronto a quello fatto due anni fa a Torino esposizioni....
solo 4 stand messi in croce, e la possibilità di andare a fare la prova della 500 abarth c , e punto evo da passeggeri.... che cavolata....
il simulatore virtuale andava a scatti... bruttissimo... lo stand della mostra fotografica aveva una ventina di foto messe in croce... davvero organizzato male...
che delusione..
..allora mi sento un po' meno in colpa per non essere andata.. :)
Sulla carta mi aspettavo qualcosa di meglio, ma anch'io ho avuto un impressione negativa sia per la pochezza dei contenuti sia per il fatto che i test drive erano solo da passaggeri. I simulatori sembravano davvero a pedali da quanto scattavano. In definitiva l'unica cosa che mi ha fatto piacere, essendo per me il primo raduno, è stato appunto il raduno dove si son potute fare 2 chiacchiere tra appassionati....saluti e alla prossima