guarda per il ruotino è una cavolata vai ad uno scasso e ti prendi un cerchio in ferro fiat che si trova facilmente e poi almeno è un cerchione non un ruotino!:D
Visualizzazione stampabile
guarda per il ruotino è una cavolata vai ad uno scasso e ti prendi un cerchio in ferro fiat che si trova facilmente e poi almeno è un cerchione non un ruotino!:D
no vabbe mi tengo il kit di riparazione...ma x caso anche la fiat ha il numero verde che anche in caso ti sia finita la benzina fa arrivare il carro attrezzi e ti porta nella prima officina?
o mi confondo con la citroen? XD
ke parente ignorante..
Per la benzina ti costa meno far venire qualcuno che conosci con la tanica...
Il carro attrezzi si prende 70-80€ solo per portarti all'officina, con la tanica 10€ e hai risolto :D
no ragazzi... il servizio ciao fiat per i primi due anni copre il carro attrezzi anche se si e' finita la benzina.... rimani a piedi... lo chiami e paghi solo il distributore.... quindi cosi' facendo risparmi i 10 euro della tanica....
Comunque io consiglio:Fendinebbia, esp... e meno importante ma pensaci davvero seriamente.... lo sky dome.... io lo straconsiglio!
ah ecco...ok...
no lo skydome non lo voglio...toglie spazio, luce ed è troppo delicato...naa naa non lo voglio :sapientino:
ok...configurazione definitiva:
1.2 lounge
rosso sfrontato
cordura nero-avorio/avorio
esp
fendi
kit fumatori
sedile passeggero attrezzato
e se riesco a capire come fare anche il display riconfigurabile :nervosi:
ps: x ora il prezzo migliore che mi hanno fatto è 13950 euro...ma voglio sentire prima se il mio conce riesce a farmela avere a meno...vedremo ;)