Re: Cerchi a filo con i passaruota??.......DISTANZIALI
l importante è che nn sporgano. èpriam di montarli bisogna misurare a pieno carico lo spazio ceh intercorre tra il pneumatico e la carrozzeria
ps io ce l ho sulla mini e sono fantastici! ps però devo montare i parafanghini eprchè la sporgenza è troppa!
emme
Salve a tutti ragazzi.....sono nuovo e......non posseggo ancora una fiat 500 anche se la tentazione è tanta!.....Volevo precisare che pur essendo L'ET dei cerchi da 15 e da 16 il medesimo, quelli da 15 hanno un canale da 6 mentre quelli da 16 uno da 6,5, quindi mezzo pollice in più. Essendo un pollice circa 2,58 cm, mezzo pollice sarà equivalente a cm 1,29. dovendo dividere poi ancora questo risultato per 2, in quanto ciò che si guadagna in larghezza canale va ancora redistribuito fra interno ed esterno, i cerchi da 16 stanno a parità di ET 6,45 mm più in fuori di quelli da 15. Mi sa che è cosi....spero!!!!!buon Weekend!!!!!!!!
Piedone! ciao! presentati nella sezione apposita! ma sei il cugino di Piedino della valle incantata? :?
Quote:
Originariamente inviata da superouge
Piedone! ciao! presentati nella sezione apposita! ma sei il cugino di Piedino della valle incantata? :?
Cugino di secodo grado!!!!!!!!!......ma poi le vicissitudini hanno portato a non frequentarci molto!!!!!!....anche se ci stimiamo1
Quote:
Originariamente inviata da Piedone
Quote:
Originariamente inviata da superouge
Cugino di secodo grado!!!!!!!!!......ma poi le vicissitudini hanno portato a non frequentarci molto!!!!!!....anche se ci stimiamo1
lol un'altro infetto! portatelo subito in pronto intervento! :mrgreen:
grazie pe le delucidazioni per i distanziali! ;)