esce il 24??? ormai non ci credo più
Visualizzazione stampabile
esce il 24??? ormai non ci credo più
alcuni sostengono che esca a novembre altri a fine anno...io l'ho prenotato e mi sono messo a parte civile XD
hanno diramato la lista delle piste e delle auto:
http://eu.gran-turismo.com/local/gb/...selist_en.html
http://eu.gran-turismo.com/local/gb/...arlist_en.html
l'impressione è che ovviamente avendoci messo un eone per creare questo gioco la lista non sia proprio aggiornatissima nonostante siano 1031, nasce già un pò vecchio :(
p.s. manca l'abarth :(
c'è una strana 500 lounge 1.2 "SS" che cosa è??? in effetti mi aspettavo qualche modello più recente potevano mettere l'alfa mito la lancia delta 200cv, potevano toglere la classe A del 1998 e mettere quella del 2007 che modelli un po più freschi...5000 toyota corolla e 5000 mazda mx-5 ma ma che palle...potevano mettere auto fino al 2008
c'è un'infinità di macchine fino al 2002 tra le più inutili tipo l'audi a2 e anche di peggio mentre di recente hanno messo solo le supercar più importanti, la nostra 5ina e qualche loro honda mazda toyota
si potevano sforzare di mettere qualcuna delle nuove auto da comune mortale
"SS" potrebbe significare Stop&Start, per risparmiare un po' di benzina prima della partenza e ai box :ahah::ahah::ahah:
ahahah sulla griglia di partenza tutti che sgasano e la 500 spenta
ahahaahah bellooooooo XD può essere...ma sono dei deficienti lo sanno che esiste il 100cv che almeno è più performante??
poi se avete notato la 500 non si potrà comprare ma solo vincere di conseguenza sicuro che la vincerò giallo biricchino verde libero e bello prima di vincerla bianca .-.-"...le audi e le mercedes sono rimaste sempre quelle -.- che delusione
mo non per dire però anche le mini che mi mettete quella del 2002 quando c'è quella del 2008
oddio non avevo fatto caso al fatto delle auto che si possono solo vincere :( praticamente la maggior parte delle più belle auto le puoi solo vincere
quanto sarò felice quando vincerò la suzuki cappuccino o la daihatsu ofc non potete saperlo:lol:
immagino...la gioia nei tuoi occhi qnd avrai la honda ARTA o la toyota VITS o la suzuki kei works io personalmente mi strappaerò i capelli dalla gioia