alè! ma dudù e perlina diventano cugine se vai avanti così!:D;)
Visualizzazione stampabile
alè! ma dudù e perlina diventano cugine se vai avanti così!:D;)
fari bixeno: un bel paio di occhioni sfavillanti alla cinquinaaaa :D
Costanza non posso che essere contento perchè anche dudù è bellissima (sempre dopo perlina ovviamente XD)
emem........ potrei avere dei dubbi........:lol:;)
XD... Ogni scarafon è bell a mamma sua XD
anche io mi sto adoperando per apportare qualche modifica estetica,per adesso ho comprato i badge italia,gli xeno e le drl della simoni(da montare ancora) e oscurato i vetri laterali posteriori e lunotto della massima gradazione di nero,figherrima niente da dire,solo che i laterali li ho messi da me acquistando la pellicola,ho voluto provare xD
il risultato non è malaccio ma inevitabilmente non sono perfetti come il lunotto fatto dal carrozziere e quindi li vorrei far rifare.
in definitiva cerco consigli,il carrozziere mi ha consigliato di fare tutti i laterali di uno scuro medio(ma così non cozzano con il lunotto scurissimo?),io sono più del parere di lasciare massima gradazione di scuro i laterali posteriori e fare di uno scuro medio i laterali anteriori per fare tipo effetto sfumatura e farli sembrare più chiari nel caso in cui mi fermassero onde evitare "tarantelle" con i vigili,oppure ancora rifaccio oscurare solo i due posteriori xD
consigli???
quando avrò abbastanza soldi mi metto i cerchi da 16 dotz rapier :D
allora ... ti consiglio di cambiare i cerchi (metti qll da 16'), coprimozzi rossi, bandierina italia sopra la freccia...sono dei piccogli dettagli che cambiano parekkio la makkina !! ah dimenticavo se ne anche la modanatura sul cofano non è male :) ..ciao
La mondanatura mi piace ma non mi convince assai quindi non l'ho messa... Spero solo di trovare una vera occasione per i cerchi :(