oh sarà brutto ma a me il cofano semialzato ingassa di brutto! ma di brutto!! :)
Visualizzazione stampabile
oh sarà brutto ma a me il cofano semialzato ingassa di brutto! ma di brutto!! :)
ma si dovrebbe far aprire il cofano al contrario alla 500....e come si fa?sposti i cardini davanti?
alla fine sul cinquino tutto quella che sembra brutto va piu che bene..come rialzare il cofano, come togliere sedili dietro moquette etc...come mappare..o cambiare freni :D...io poco alla volta sto facendo di tutto...sn passato da 1170 kg a 1040 con il pieno di tutti i liquidi e le gomme a meta e gia la macchina e cambiata...ora se non trovo un cofano ad un buon prezzo mi cimentero nel rialzarlo visto che lo fanno da tante parti...e cmq rimane alto 1.5 cm...mica 1metro ;)...vorrei sentire pero pareri di chi gia l'ha fatto e se ha provato cn qualche sonda a vedere se realmente cambiano le temperature di esercizio nel vano motore ;)
cofano rialzato fa skifo
X rialzarlo è possibile farlo "fai da te"??????
certo..un utente aveva messo nella discussione sullo smaltimento del calore dal cofano tutti i pezzi che ha usato
Niko ti ricordi dove circa??????
a pagina 22 della discussione
...qui
soluzioni per raffreddare il vano motore
http://www.cinquecentisti.com/forum/...motore-22.html
da qui in poi trovi foto e spiegazioni!!