carly gli sticker pesano :D ahahaha
Visualizzazione stampabile
carly gli sticker pesano :D ahahaha
non vedo l'ora di farla arrivare a 205cv montare i cerchi e montare l'assetto...e cmq il peso dato dagli sticker lo compenso per quando cambiero dischi :D..il fatto sara che la pinza 4 pompanti andra ad aumnetarlo di nuovo :(..ho capito che allegerire la macchina dove serve non e facile ed e davvero dispendioso..cmq tu cambiando cerchi passando da originali a ultraleggera hai notato differenze nei cambi direzione nel confort e nell'accelerazione ?perche alla fine sei passato da quasi 11 kg di cerchio quello 10 petali a 6.9 kg...16kg di masse non sospese in meno che dovrebbero essere circa una 50ina di kg in meno rispetto alle sospese :)
che te lo dico a fare :D la sfiga e' che ora con le termiche rimetto su i 10 petali!
hai smantellato anche quel popo' di discoteca ambulante che hai in macchina? :D
Comunque gordo come sei tamarro!!! Io per non dare all'occhio avrei montato oz leggenda con scritte ABARTH rosse!! Bianchi ovviamente ( come sulle AC)!!!
Adesso con i cerchi bianchi e il cofano della Romeo come sta 😂😂😂
ok grazie, io monto già le pinze gpa con i cerchi ss ovviamente senza distanziali, comunque stanno davvero bene i cerchi bianchi, poi gli oz leggenda mi piacciono tantissimo. Ma con quelle prese d'aria sul cofano non entra acqua?