ecco come uscirebbe se la fai nero opaco, che cerchi monti?
Visualizzazione stampabile
ecco come uscirebbe se la fai nero opaco, che cerchi monti?
nera opaca è stupenda!!!..per i cerchi sto valutando degli oz superturismo neri..
li avevo gli esseesse titanio ma li ho venduti..cmq la lascio grigio campovolo e metto i cerchi neri..in caso non mi piacciano li vernicio o bianchi o grigi titanio
beh ma a riverniciali ci spendi almeno 200, secomdo me il campovolo stan bene bianche e titanio, neri fanno veramente risultare un cerchio da 17 come un 16 se non di meno perchè si confonde con la gomma, sopprattutto di sera!
non ho parole,ti sono vicino! io vorrei capire poi il motivo per cui certa gente si azzardi a fare un atto simile...abbi pazienza,vedrai che tornerà bella come prima.;)
ti siamo vicini tunerz!
spero non mi accada mai una cosa del genere e di dover beccare sul fatto chi si sta "divertendo" ...penso che gli farei passare la voglia di uscire a fare ste porcherie!!
io stavo per piangere quando me l'avevano fatto sulla vecchia Punto:'(, capisco come ti senti con l'Abarth. Mi spiace un sacco :(
E' brutto vedere che in giro ci sia ancora gente di m...a del genere
Pesante mi dispiace, a me non è andata meglio anzi...stavo andando a Vallelunga a girare ieri mattina, quando 300 metri prima del benzinaio dove avevo l'appuntamento con altri Abarthisti del forum quando un mio amico dietro non riesce a frenare e mi è venuto addosso mandandomi a sbattere addosso a un altra auto davanti....Morale della storia? paraurti posteriore da cambiare, scarico nuovo montato una settimana fa rientrato e andato a sbattere contro l'ammortizzatore, centrale storto e downpipe anche, paraurti anteriore da cambiare compreso griglia e fendinebbia, cofano anteriore storto, mi viene solo il nervoso a pensarci, auto in officina, domani vado a vedere i danni...
Io proprio x questo motivo nn riesco a godermi la macchina o nn esco con quella macchina se devo andare in posti dove ci sono parcheggi stretti o nascosti oppure cerco parcheggi impossibili dove è a vista ed è sola ai lati