io li faccio!
Visualizzazione stampabile
Se uno sta attento ai consumi i 14 si fanno tranquillamente! arrivi anche ai 15 ma non in città!
Bè io a lavorare con la tigra la strada la faccio praticamente tutta in quinta essendo quasi sempre libera quindi credo che almeno i 13 dovrei farli,il discorso è che se prendo una macchina troppo ferma rispetto alla mia di adesso poi mi pento ma allo stesso modo se sono sempre dal benznaio poi mi innervosisco visti i prezzi della benza.Cè anche da dre che sul 1.4 anche se mi pare strano sull acquisto risparmio un migliaio di euro che non sono pochi da ammortizzare considerati i pochi km.
si,io in cita sto veramente poco,che poi è un paese non una città,pero vi assicuro che la mi tigra consumava parecchio anche li,ma credo che sia dovuto anche alla scarsa manutenzione e la marmitta forata in diversi punti..:)
ahi ahi 7km/l sono proprio pochi,piedino pesante?in ogni caso niente da dire l abarth è l abarth..
:(..esatto..il piedino è devoto al divertimento..la mia 500 ha 168 cv a fine mese dovrei arrivare a circa 200 cv :D e penso che dimenticherò anche i 7 Km/l :(
eh bè con 168 cv sotto il sedere sarebbe improponibile sperare in consumi accettabili,io nel 1.4 spero di riuscire ad ottenerli,rimapparlo conviene secondo te?