Ciao,la mia quando arriverà in concessionaria dovrà fare subito un viaggio di circa 600 km,consigli di guida?Mica la sfianco?Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!Riciao
Visualizzazione stampabile
Ciao,la mia quando arriverà in concessionaria dovrà fare subito un viaggio di circa 600 km,consigli di guida?Mica la sfianco?Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!Riciao
io ne ho fatti quasi 400 il primo giorno... vai tranqui... basta che vai tranquillamente come se fosse un rodaggio di piu viaggi... magari non farli tutti e 600 di fila, anche x te che guidi xD
Una pausa ogni 100km,e non oltre i 100 km/h,credo vada bene...mah
100 all'ora si... la pausa è anche esagerata ogni 100... :)
Grazie a tutti voi,quindi ogni 100 è troppo...lo immaginavo,ciao belli!
I motori della fiat vengono rodati in fabbrica, quindi è inutile dire ke prima di 1500 km nn affondo l'acceleratore o ke nn si devono superare i 100 km\h o ke bisogna fare delle pause, sono stupidagini, questi rodaggi si facevano negli anni 60...l'unica cosa a cui magari bisogna fare attenzione è quando il motore è freddo, in questo caso bisogna darsi una regolata. Tutto questo mi è stato confermato dal tecnico Fiat al momento della consegna. ciao a tutti.
Ti dirò ognuno di noi ha una scuola di pensiero diverso, una cosa certa è il fatto che i propulsori vengono provati e "tirati di giri" sui banchi di prova, e successivamente montati sulle vetture. Quindi quello che dici non fà una piega, però da parte dell'utente finale soprattutto per l'investimento fatto (visto poi che la vettura è di proprietà) quindi se si rompe sò "cazzi" meglio avere un occhio di riguardo, non fà assolutamente male, anzi!!