Ciao Monte. Quello che dici tu è l'azzurro volare (i colori sono disponibili su tutte le 500 indipendentemente dalla motorizzazione) :D
Visualizzazione stampabile
Benvenuta!
Benvenuta...
Grazie ancora a tutti :wub:
Avete ragione il colore è troppo soggettivo..... e poi sono tutte belle!
Bianca è veramente il suo, però qui da me ce l'hanno tutti bianca e non scherzo _doppio_muro_
Stamattina venivo al lavoro (con la delta rossa anno 1992 del mio babbo :D facevo molto figlia dei fiori!!!) e ho visto passare una 500 gialla e ho pensato "Madonna com'è belllina :wub::wub::wub:!!!"
Quindi penso di aver deciso :D
Spero di non essere ridicola tra qualche anno magari con un bimbo e la 500 gialla :ahah:
Oddio, da valentiniana quale sono potrei appiccicarci un bel 46 subito dietro :yee:
Ecco a questo non avevo pensato :suda:Quote:
.Bianca parcheggiata in strada da meno nell'occhio.
uff..... meno c'ho gli atti vandalici vah..... (anche se mi devo informare perchè sono inclusi nel finanziamento e quindi c'è da capire bene come funzionano....)
Sì infatti ero indecisa, solo che visto di sera mi piace molto ma visto di giorno meno :( soprattutto non mi piace la plancia così azzurra....)Quote:
ma l'azzurro che hanno presentato sulla TwinAir non ti piace?
Ancora grazie a tutti :)
La crisi aumenta........... ho scoperto anche il colore blu magnetico !!!!!!!!!!!!!!! :(
Ho visto la blu volare il giorno in cui sono andata a comprare la mia (bianca) e per un attimo mi stavo decidendo. Poi ho ragionato un po' e, conoscendomi, ho capito che col tempo forse mi avrebbe stancato.
Alla fine lo stesso discorso può essere fatto per il giallo (che non comprerei mai) e mi è sembrato di capire che ti piace così tanto che potresti anche non stancarti mai!
Ma che alternative avresti tra il blu e il giallo?
Che ne pensi dell'azzurro cuor leggero?
L'azzurro cuor leggerlo è fuori produzione :(
Davvero?
Scusa non lo sapevo :-(