Azz!!! Ma ti sei informato per bene? Magari per i casi come il tuo ci sono delle eccezioni.
Visualizzazione stampabile
Azz!!! Ma ti sei informato per bene? Magari per i casi come il tuo ci sono delle eccezioni.
olè! il prof ha parlato! :ahah:
prova tu a metterti nei miei panni, ci hai provato? a quanto pare no...
Cmq immagina pure quante persone possono essere nella mia stessa situazione, più auto in famiglia, patente freschissima e non poterne guidare manco mezza.(mi spiace x il 1.2 ma a me non conviene xke succhia troppo e non metterei mai il gpl) e dover x forza x guidare e avere l'auto prenderne un'altra.
poi mi manda in bestia che esordiscono i precisetti (lo dico in tono scherzoso) con "Basta non farsi ritirare la patente" "ce l'ho dal 90" oppure "io dal 79" e una sola risposta mia viene... e a me che me frega? cmq chiudo qui. se possibile chiudete la discussione grazie
bye bye
brian nn c'è proprio bisogno di incazzarsi... sinceramente anche a me è uscita la faccia :uhu: quando ho letto i tuoi post perchè è un po' che hai la 500 (intendo il mjt) e la guidi quindi nessuno immaginava che nn avessi la patente (come è ovvio che sia).
detto questo, io faccio 100km al giorno e vendere il mio 1.2 x prendere il diesel non mi conviene a livello economico, ammortizzo la spesa dopo anni e anni (calcolando prezzo del nuovo, quanto mi manca da pagare, svalutazione della mia ecc ecc) quindi fatti bene i conti se ti conviene sul serio venderla o fare un momentaneo scambio di 500 con tuo padre...
calcola che ormai tra prezzo benza e prezzo diesel nn c'è tutto sto gran divario, anzi...
considerando che hai scritto pubblicamente, e che non hai specificato la tua situazione attuale sul perchè devi fare l'esame a 24 anni, è lecito che gli utenti ti domandino per esserti utili non per impicciarsi di conseguenza cortesemente ti chiedo di utilizzare un linguaggio appropriato e non così scontroso!
:)
guarda fosse per me la patente non te la darei proprio piu' se guidi con la stessa arroganza con la quale scrivi, ti farei girare a piedi.
ringrazia il cielo che "questo paese di merda", che ti fornisce istruzione, sanità, servizi ti dia anche la possibilità di riparare ai tuoi errori.
per le famiglie "disagiate" con 2 macchine non commento nemmeno.....
vergognati.
Capisco la tua incazzatura ma c'è modo e modo di rapportarsi con il prossimo.
Io ho evitato di rispondere con il tuo stesso tono alle tue affermazioni ma noto che l'educazione non è un bene comune ormai.
Un bel problema dover comprare un'altra macchina eh?Pensa che il 95% delle persone come prima macchina si ritrovano un bel catorcio e devono darsi un pochino da fare per comprarsi una macchina nuova. Se poi tuo padre ha la versione 1.2, SANTO CIELO BENEDETTO, fare uno scambio momentaneo no?
La legge è così stringente per un motivo: c'è gente che sgarra. E tu non mi pari essere molto candido avendo subito il ritiro della patente.
Ho letto alla spicciola perche sono fuori e connesso col cell,
Ma:
Leggi qui
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-la-75-cv.html
Poi lo leggo meglio anch'io una volta a casa
(cerchiamo di non alzare i toni, brian nessuno ti scrive per sfotterti ma piuttosto per vedere se ci puo' essere una soluzione)
Basta, chiudo il thread perché pieno di flame e propenso ad ulteriori inutili litigi.
Non voglio nemmeno commentare... Chi vuol capire capisca.
P.S.: Chiedo ai moderatori di non permettere che un thread raggiunga 4 pagine di flame; già alla seconda pagina sto thread andava chiuso.