chissa come sara la 500 normale dopo il restyling...sper solo che non la rendano troppo standard come la versione usa con quei paraurti mini style
Visualizzazione stampabile
chissa come sara la 500 normale dopo il restyling...sper solo che non la rendano troppo standard come la versione usa con quei paraurti mini style
Non vedo molto sensato che tengano in piedi due modelli così diversi, soprattutto "sotto pelle".
Si può discutere sul fatto che rifacciano la Abarth nel 2012 o nel 2013, ma sul fatto che verrà a breve rifatta non credo ci siano dubbi.
Ripeto: le modifiche estetiche sono marginali, quelle di sicurezza non mi interessano (credo sia già molto sicura già oggi) però nuovo motore e cambio (se fossero vere le voci) potrebbero farmi pazientare qualche mesetto in più...
http://www.motorbox.com/auto/la-fiat...-nel-dettaglio
in questa pagina c'è pure il link per il car configurator a stelle e strisce...
Sicuro !??
No perchè ad esempio il Qashqai è 4 anni che è sul mercato e vende come nessun altro crossover ma è già stato ristilizzato lo scorso anno...
La Golf addirittura ogni 5 anni cambia proprio modello e direi che sono entrambe riferimenti nei propri segmenti .
Che ci creda o no quando esce un modello "Nuovo" è già in studio il restyling ...
Secondo me la 500 è addirittura in ritardo sul restyling , anche se bisogna ammettere che la linea non è minimamente invecchiata !!
Credo che nessuno possa metterci la mano sul fuoco, ma come vedi documenti, articoli online e persino 4R danno il restyling del 2012 per certo. Su Abarth chiaramente c'è un'incognita, ma se rispetteranno i tempi che sinora han avuto, tra la versione Fiat e quella Abarth passerà un annetto, non penso di più..
Bisogna capire se vogliano o meno commercializzare l'Abarth negli U.S.A. , perchè l'attuale Abarth non è vendibile in America.
Calcolando quanto sono tamarri gli americani, credo che l'Abarth sia un prodotto appetibile per quel mercato. Questo implica un restyling contemporaneo al cinquino normale.
Bisogna dire a Fazio che la prossima volta che intervista Marchionne deve chiedergliele queste cose!!!