Io credo che si debba acquistare sempre e comunque ciò che piace, fregandosene dei gusti degli altri.
Nel 2004 io e mio marito abbiamo acquistato una Stilo MW, qualche mese dopo la nascita del nostro secondogenito.
Premetto che a me la Stilo è sempre piaciuta moltissimo, per la sua originalità, le sue linee decise e marcate, per il suo aspetto completamente diverso da quello di tutte le altre SW presenti sul mercato.
Mi fa piacere ricordare che, oltre le numerose critiche di tutti inostri amici parenti esterofili [prendi una Focus, prendi una 307, addirittura qualche cruccofilo ha consigliato la Golf Plus (un vero cesso!) e la Golf Variant (ancora più brutta!!!)] tutti hanno criticato la scelta del colore: bianco pastello.
"Sembra un taxi!, dovevi prenderla grigio metallizzato!" .
"Bianca fa schifo, è più bella blu metallizzato!"
.......
Io posso solo dire che non mi sono mai pentita della scelta del colore e che la comprerei di nuovo bianca!
Per ciò che riguarda la 500 io devo ammettere che la preferisco bianca, gialla, arancio o rossa.
Grigia metallizzata non mi piace per niente, così come non mi piace la 500 di colori "seri" più adatti ad una berlina o ad una ammiraglia, secondo me.
Se a te piace grigio-marrrone, prendila così, vedrai che non te ne pentirai!