quoto in toto..purtroppo non per esperienza ma per caratteristiche tecniche...
Visualizzazione stampabile
no lui aggiorna solo la sua pagina facebook e qualche intervento su 500 international fans http://www.abarth500.eu
Insomma sti Koni sono validi oppure prodotti di fascia economica come gli ammortizzatori di serie? Anche io sono propenso al cambio ammortizzatori, ma non vorrei fare le spese 10 volte. Chiaro che il meglio sarebbe K&W oppure Ohlins, ma chi prepara le R3T mi ha detto che un buon ammortizzatore non colma tutte le lacune che la Abarth ha lasciato deliberando la vettura. Ci sono particolari da togliere ed altri da aggiungere con una spesa piuttosto modica. Mi informeró meglio.
consiglio d2
cmq per chi vuole i koni posso procuarli io. chi è interessato mi contatti in privato. mi è rimasto l'ultimo set
Sembra una bisherata ma.....io al post ballerino ho rimediato mettendo in bauliera il ruotino di scorta......ho girato in pista anche cn le molle H&R e ammo stock...e mai,dico mai,mi si è scomposta al posteriore
Pensa che io dopo aver tolto i sedili post. volevo zavorrare il retrotreno.. XD So che fa ridere ma sarebbe stato efficacissimo.. :D
Senza i 20kg dei sedili posteriori il retrotreno si alza e alleggerisce più di quello che si possa pensare e di conseguenza in frenata è un po' più ballerino di quanto non lo sia già di suo..per rimediare sarebbe anche sufficiente riposizionare quel peso sotto altra forma naturalmente..
Ricapitolando:
- Bilstein : buoni per pista/strada da ritarare post
- Koni : stradali buoni
- D2 : ottimi per pista, vagonata di regolazioni
Giusto? fatemi un pò di riassunto perchè sta arrivando l' ora di metterci mano alla "Little Bastard"