si certo è uno dei migliori e si trova ad acireale,cmq qui in sicilia per fare motore intendiamo metterci mano,non nel rifarlo :)
Cmq qui si parla di valvola egr,il problema del dpf è risaputo,effettivamente è noioso ma non un problema
Visualizzazione stampabile
si certo è uno dei migliori e si trova ad acireale,cmq qui in sicilia per fare motore intendiamo metterci mano,non nel rifarlo :)
Cmq qui si parla di valvola egr,il problema del dpf è risaputo,effettivamente è noioso ma non un problema
ragazzi delirio allo stato puro!!!!!!! :nervosi: cambiata valvola egr,e dopo 10km si ripresenta la spia dell'isgnezione ''far controllare il motore'' :'(,ovviamente dietro front è sono tornato dal meccanico!
Prima o poi il problema lo troverò!:nerv:
cmq come promesso ecco la valvola egr della mia 500 per lo meno quella vecchia :D
http://i54.tinypic.com/1zlc22x.jpg
problema risolto:),cambiata nuovamente la valvola perchè a quanto pare anche la seconda era difettosa,insomma per un pezzo me la sono vista brutta 1 settimana senza macchina:uhu:
Fossi stato io, dato lo sbattimento, l'avrei eliminata direttamente... :D
eh pagando una garanzia di 600 euro per 1 anno :prr: ''a chi lo dici l'avrei fatta volare'':lol:
si, pur sempre in un rivenditore l'ho presa,magari mi dirai ma un'anno te lo danno tutti per legge,bhe guarda bene di che garanzia si tratta.
Questa che mi sono voluto far fare per forza riguarda ogni singolo pezzo della macchina,dalla più piccola cazzata al motore intero :)
meno male tutto si è risolto...