:uhu:Quote:
Ciao Andrea...anche io sono stato da forza service un mesetto fa in quanto avevo una sfilza di cose da far mettere a posto...ti dico solo che la prenotazione l'ho fatta il 21aprile e la macchina l'ho lasciata il 9maggio...siccome sapevo che ci sarebbe stato il fermo vettura in quanto i miei difetti erano un pò ho chiesto la sostitutiva..la risposta da parte di abarth è arrivata il giovedì prima che la portassi..il lunedì sarei dovuto andare li e trovare già tutto pronto...e invece...........3ore e dico 3 x avere la sostitutiva...questo non x colpa dell'officina ma dell'abarth perchè è male organizzata...allorchè ho preso il telefono e ho chiamato il numero clienti...bene......5minuti dopo d'orologio mi chiama la signorina e avevo la macchina "una panda 1.2 che in confronto alla mia era na spugna"....comunque...ti posso dire...tutti i problemi risolti tranne uno che continua ad esserci ed è un tum tum da dietro quando prendo delle buche o giunture d'asfalto...mi hanno detto che bisognava fare una modifica ai tamponi posteriori degli ammortizzatori perchè erano troppo lunghi e montando l'assetto koni "comprato qua sul forum e le molle eibach x conto mio"bisognava intervenire...bene....mi chiama il meccanico e mi fa...siccome il kit koni si è abarth ma le molle no e tral'altro non l'abbiamo montato noi il lavoretto lo devi pagare e mi devi pagare anche la convergenza....ho detto va bene..è li.....al ritiro oltre ai 30€ di benzina alla panda in 200km mi sono trovato una ricevuta di 120€....50€ un'ora di manodopera e 50€ una convergenza..il tutto più iva...il problema però come mi aspettavo non è mica sparito...ora mi hanno detto passi qui se però è dovuto all'assetto me la rimette originale e poi la facciamo...solo perchè non l'hanno montato loro..ma io lamentavo già il difetto con l'originale...il difetto molto probabilmente è lo scarico che batte..ora devo prendere 3ore di permesso,partire da villanova e andare a torino solo per fargliela sentire.....come se la benzina me la regalano...va bhè spero x te che almeno risolvano...facci sapere..ciao!!!
Ma tel'ha fatta a cape canaveral??