Il colore sembra decente (meglio delle SuperShock) per quanto possa essere affidabile vederlo in foto ma gli anabbaglianti sono 6000k??? O.o Sembrano VERAMENTE azzurri.
Visualizzazione stampabile
Il colore sembra decente (meglio delle SuperShock) per quanto possa essere affidabile vederlo in foto ma gli anabbaglianti sono 6000k??? O.o Sembrano VERAMENTE azzurri.
Dalle foto gli xenon risultano sempre di colori non corrispondenti alla realtà =) i 6000k non sono così azzurri, ma molto più chiari.. sono bianchi con i riflessi azzurrini
Infatti anche io ho i 6000 ma anche in foto non risultavano tanto azzurri quanto i suoi xD sarà l'angolazione e il colore della macchina che favorisce il tutto :P
però la descrizione sotto l'immagine dice questo:
"CH/T20 luce superbianca - superwhite light
CH/T20-O luce arancio - orange light
Kit 1 lampadine 12V/21W metallescente
12V/21W metalish bulb "
ora o l'immagine o la descrizione è sbagliata...perchè la descrizione dice che è 21w però nell'immagine si intravedono i due filamenti!!!
però se è vero che sono a singolo filamento queste vanno bene per la punto evo che monta queste come DRL e le t10 piccoline come luci di posizione...
a sto punto per me è sbagliata la foto, visto che a lui sono arrivate con un solo filamento.. comunque non è male che funzionino solo in DRL, visto che in 'posizione' fanno tutte schifo le lampadine =) però se ti fermano magari rompono le palle..
come i led non ce n'è per nessuno....
Se solo non necessitassero di resistenze e più che altro del loro posizionamento, anche io avrei optato per il led. Il problema è che fino a quando non usciranno lampade a led con resistenza inclusa che funzionino in maniera egregia purtroppo bisogna buttarsi sulle alternative.
Infatti gli xeno sono bianchi con qualche piccolo riflesso azzurrino, in foto sembrano più azzurri della macchina :) (bisogna regolare il bilanciamento del bianco sulla fotocamera).Quote:
Dalle foto gli xenon risultano sempre di colori non corrispondenti alla realtà =) i 6000k non sono così azzurri, ma molto più chiari.. sono bianchi con i riflessi azzurrini
Direi che ad occhio come gradazione siamo sui 4500-5000k per le lampade simoni.
Mi ha risposto la simoni scusandosi per il grafico che ha sbagliato l'inserzione della foto. A questo punto direi che se qualcuno è interessato alle chrome head le vendo (ovviamente rinunciando alle posizioni) e provo le hid style 2 se mi confermano che almeno quelle sono a doppio filamento.
ho guardato ora il sito della simoni e ho risolto il dilemma
la simone ne fa due tipi come pensavo
HID STYLE monofilamento(ma con sti furboni che hanno scritto 21/5w in realta mi sa che essendo monofilamento è 21w e basta)
HID STYLE 2 bifilamento 21/5 w ed è quella che ti serve a te ;)
Ma il dilemma non è risolto lo stesso, perchè quelle che ho acquistato io non sono ne le hid style ne le hid style 2. Sono le chrome head che escono in una sola versione (monofilamento) e secondo me è stata erroneamente photoshoppata un'immagine dal grafico in cui ha semplicemente messo 3/4 di supershock e 1/4 di hid style nel fotomontaggio....