assicurazione di cosa???furto e incendio???
complimenti...è stupenda...
Visualizzazione stampabile
furto e incendio con valore del nuovo entro 18 mesi (facciamo comunque gli scongiuri) , eventi naturali, cristalli, eventi socio politici, ricorso terzi da incendio, garanzie aggiuntive (auto sostitutiva, rimborsi spese, ecc) :)
:_verso2::_verso2:
graziew @ ALL :yee::yee:
La plancia satinata è bellissima, i cerchi non mi piacciono, ma è solo questione di gusti, l'importante è che piacciano a te ;)
ad esempio atti vandalici...
"Nella garanzia eventi sociopolitici sono compresi anche gli atti vandalici es.: Rigature da chiave o cacciavite, spaccamento di fari ecc. caso diverso è la grattata della carrozzeria o il tamponameto o il colpo vistoso, secondo molti periti il colpo vistoso rientra nell'atto vandalico se può essere fatto risalire ad esempio ad un calcio o ad una ammaccatura provocata da un corpo contundente, anche la grattata alla carrozzeria potrebbe rientrare se riesci a dimostrare che è stata fatta da un estraneo mediate non so una rete metallica appuntita, la botta da tamponata è sulla stessa linea."
ZAFFIRO90 :fico::fico:
ciao io ho appena ritirato una twin air plus dello stesso colore e veramente stupendo e come dici tu alla sera cambia veramente tonalita'
motore stupendo con quel rumore che ricorda la prima mitica 500
ora la personalizzero un po a cominciare dai fanali ant nei prox gg mettero qualche foto
ciao