Quindi visto il mio kmggio medio di 800 alla settimana ogni tre mesi mi devo fermare a cambiare l'olio con relativa manfrina telefonata,appuntamento,fattura,prezzi elevati ,ecc.ecc.spero di non impazzire:lol:
Visualizzazione stampabile
Di farlo fuori no..però in teoria rischi nel tempo che si depositi dello sporco e che il kat si tappi un po' di più...ma sinceramente non so in quanto tempo possa accadere una cosa del genere con un olio non C3..
allora per quanto riguarda il bardhal bisogna usare il c60 technos che ha specifica c3 e se vai sul sito bardhal ne uscito uno nuovo sempre technos c60 ma sembra a vedere le specifiche che poco cambia, per quanto riguardo motul se vai sul sito motul c'e' tutto quello che vuoi resta il fatto che la serie motul 300v e prettamente racing dicono da pista,io resterei sul x clean anche se non ha la gradazione del selenia abarth ma secondo me resta un gradino sopra,se fai una ricerca scoprirai comunque che sia del motul che di bardhal ne parlano tutti non bene ma benissimo,al contrario del selenia un saluto e buon fine settimana :D:D
carly ma perche dici che e' caro il bardhal cavoli confronto al selenia costa molto meno,io non lo mai provato pero al norauto mi sembra costasse il technos 13,5 euro la latta questo un anno fa,io il motul l'ho pago 14/15 euro dal cdr di erba ma se ne comprassi grossi quantitativi il prezzo scenderebbe parecchio, la porcheria di selenia kpe per la mia 1.4 34/38 euro nella latta da 2 litri senza neanche la scala graduata dei cl