:uhu:ma sei veramente sicuro...cioe' talmente sicuro che posso andare dal mio meccanico e dirgli di guardare solo lo scarico???
perche' a me lo ha gia guardato e ha detto che e' fermo come un morto...F-)
Visualizzazione stampabile
:uhu:ma sei veramente sicuro...cioe' talmente sicuro che posso andare dal mio meccanico e dirgli di guardare solo lo scarico???
perche' a me lo ha gia guardato e ha detto che e' fermo come un morto...F-)
Io son sicuro che non è lo scarico!!!!
anche la mia è da un po' che fa sti cavoli di rumori.. infatti pensavo fossero gli ammo (ritarati), che si fossero consumati i tamponi, ma fa rumore anche con piccole buche.. monto anche io il monza.. appena il meccanico torna dalle ferie faccio controllare
cioe hai scritto giusto tu (iljoe) hai le molle ss con gli ammortizzatori ritarati apposta e te lo fa lo stesso????anche con piccole buche??????????
perche' se e' cosi e' un opzione da escludere....:nervosi::uhu:F-)
Ma possibile che nessun meccanico riesca a venire a capo di un problema così comune a quando vedo????? Che palleee
ok quindi non sei sicuro il che mi fa pensare che siamo lontani dall apice del problema ...il fatto e' che per essere un rumore esterno si sente molto lateralmente anche,confermate?cioe' col finestrino giu' sembra di avere il ticckettio quasi di fianco....anche per voi??
Allora ragazzi non posso sapere se il rumore e' uguale al vostro,pero' vi garantisco che nel mio caso era l'attacco della sospensione che toccava sulla curva del rm e comunque se la mettete sul ponte non tocchera' in quanto per farlo deve l'ammortizzatore comprimersi per venire a contatto con la curva ,ma si dovrebbe vedere il segno dello struscio sullo scarico
ripeto non è lo scarico...