quoto..ormai quel che è fatto è fatto..
Visualizzazione stampabile
credo che la data 31-12-2007 corrisponda al termine entro il quale bisogna firmare il contratto della nuova auto in cui si rottama la vecchia, poi il 31-03-2008 è il termine entro il quale bisogna immatricolare la nuova auto ed infine entro 15 giorni dall'immatricolazione bisogna rottamare la vecchia...
:O la mia ne ha 120000, è andata ovunque, specialmente con mio frat e da poco meno di tre anni con me, è sempre stata in box e l'ho sempre lavata e lucidata...ora purtroppo non abbiamo il posto per tenerla, e gli 800€ + 3 anni di bollo gratis ci fanno molto comodo, quindi bisognerà rottamarla...:( almeno mi consolerò con un bel cinquino :D
dai pochi chilometri non si direbbe ma anche la mia è arrivata ovunque..il viaggio può bello è stato da milano fino in calabria, in 4 con una televisione in mezzo ai 2 posti dietro e i bagagli sul tetto..indistruttibile..veramente indistruttibile..
p.s.: ora che ci penso siamo andati un pò o.t... scusateci, ma l'argomento meritava una piccola discussione..