per 4 cerchi servono almeno 3 bombolette.
Fonti: in giro per il web :)
Visualizzazione stampabile
per 4 cerchi servono almeno 3 bombolette.
Fonti: in giro per il web :)
Pork...:(
30€ moltiplicato 4 ..... ci compro quattro cerchi replica....
ma infatti per verniciare i cerchi sono sprecate...
sono utilissime per rinnovare parti in gomma o plastica... ma personalmente non ci vernicerei mai i cerchi o parti di carrozzeria. Non dimentichiamoci che si tratta di vera e propria gomma, sui cerchi può essere soggetta a scheggiature, graffi ecc. Se salta un pezzo, anche minuscolo, è molto probabile che col tempo verrebbe via anche il resto. Ed in ogni caso a vedere i cerchi fatti su youtube mi pare una cosa troppo "pezzotta"... parere personale
sorry, stavo ragionando per il mio caso, che dovrei fare 3 cerchi XDXD
ma secondo me non sarebbe male sui cerchi..e penso che con una bomboletta si potrebbero fare..però sono tutte supposizioni, se si fa il paragone con una normale bomboletta allora..boh..comunque io proverei sui cerchi! anche solo per mantenerli belli puliti dopo averli lavati! XD
Ma infatti... Per quello.
O, ipotizzo, per chi ha i cerchi di un colore unico (esempio chi li ha tutti neri, rossi o bianchi), facebdo un "tono su tono".
Ipotesi: per un lungo viaggio in autostrada per evitare che si righino o graffino, o periodicamente in inverno quando c'è brutto tempo... Insomma, conservarli e averli "nuovi" quando serve. Potrebbe essere una forma di copertura...
Non so eh, io parlo dall'altro dei miei piatti di plastica da portata da 14", ancora, ma volendo prendere gli OZ bianchi... Eh, non ci starebbe male come protezione quotidiana, magari... E sì, se viene un sassolino... Mi gratta quello, non il cerchio...
Ciao ragazzi ho ordinato una bomboletta come prova in attesa che arrivi la nuova 500 che ho comprato,l'ho provata su diverse parti della mia attuale macchina e devo dire che è davvero pazzesco il risultato:)
L'hai presa su ebay?