Ma cosa mi tocca leggere.... :uhu: ...oddio-oddio... :uhu:
Al massimo le fasce si possono "incollare" e non seccare,sono mica fatte di cuoio... :ahah:
Visualizzazione stampabile
e seccare incollare comunque puo capitare no te cosa dici in merito se una macchina sta ferma in un deposito 2 anni non puo succedere?perche io la sapevo cosi
...eddai... :) ...su,non fare così...
ma in che senso spoiler io chiedevo a te cosa pensavi in merito quello che dicevo cioe che poi ho letto secondo te puo essere vero? mica volevo fare polemica o altro, io ci tengo a sapere la tua opinione e cosa ne pensi visto che sei piu grande di me e quindi hai piu conoscenza di me mi pare, non volevo mica replicare o cose del genere volevo sentire la tua, perche io molte cose le dico perche le ho lette in giro pero si sa anche che ogni tnto si leggono puttanate
...ambarabaciccicoccò, tre cinquecento nel rondò
che facevano rumore con la figlia del venditore.
Il venditore si arrabbiò. Ambarabaciccicoccò... :)
OT:
Intanto essere più anziani non vuol dire necessariamente saperne di più,magari più furbi ma non sempre saggi...poi siccome ho per hobby il restauro delle moto d'epoca, di pistoni e fasce incollate ne ho visti a bizzeffe :).
Il segmento di tenuta(fascia elastica mi sa più di cosa da ortopedia)è in metallo quindi non può seccarsi però può incollarsi alla parete del cilindro quando l'olio atto allo scorrimento dell'insieme
pistone-segmenti di tenuta e segmento raschiaolio,essì perchè c'è ne è anche uno che serve solo a raschiare via l'olio verso l'alto di modo che vi sia una lubrificazione ottimale...dicevo...quando l'olio si secca(quello si)a causa di una prolungata sosta e l'olio medesimo a causa degli additivi diventa una specie di colla che inchioda il pistone alle pareti del suddetto cilindro...
non volevo dire quello il mio era un complimento,io mi fermo sempre a leggere cosa scrivi perche non rispondi mai a ***** come hai fatto ora tutto qui! e ogni tanto mi fai anche spanciare dal ridere,ne cito uno quando hai messo il filmato di cristine la macchina infernale al compare che si lamentava del suo mezzo li e la volta che sono stato piu male!
Scusa ma sta macchina che ci faceva in un capannone giudiziario? :uhu: