Io ho già pènsieri sporchi in tal senso....ahahaah XD però se dovessi acquistarla ora in Italia sarei piuttosto contrariato! ;)
Visualizzazione stampabile
Io ho già pènsieri sporchi in tal senso....ahahaah XD però se dovessi acquistarla ora in Italia sarei piuttosto contrariato! ;)
Sicuramente prima arriverà il resyling della 500 Fiat..per cui penso tu possa stare tranquillo, ad occhio almeno per un anno..
grande lo spot!!! :lol::wub:http://www.youtube.com/watch?feature...&v=cpi2IAec9Ho
cmq non capisco xchè i miglioramenti una marca italiana li debba mandare prima all'estero e poi forse da noi!!!! l'iPhone quando esce se lo fanno prima girare per gli stati uniti poi arriva in italia...indi x cui questa politica è poco rispettosa x la nazione che sfama la fiat!!!! per quanto riguarda il restyling io sono abbastanza tranquillo credo che prima faranno il restyling alle 500 normali, presumibilmente nel corso del 2012, poi dopo 1 anno ci sarà il restyling della Abarth chiusa e poi dopo un altro anno quello della Cabrio, indi per cui a quell'epoca la mia avrà circa 4 anni e si potrà pure sostituire...trovo ottimi il cassettino i pulsanti degli alzavetri e la console sotto il cambio, ma non ho visto la presa AUX/USB...sarà altrove, spero anche in un miglioramento generale dei materiali plastiche tessuti ecc e implentazione di luci a led o cmq bianche le giallognole le devono togliere...
Bhe oddio dal momento in cui faranno un restyle della 500A varrà sia per la chiusa che per la C dato che saranno molto probabilmente solo modifiche interne o al massimo qualcosa di estetico a livello di paraurti ecc. ecc.
non credo normalmente antepongono la chiusa per le modifiche poi arivano alla cabrio come fatto del resto quando sono uscite, del resto la stessa politica l'ha adottata prima la mini...sia per l'uscita che per il restyling della cabrio rispetto alal chiusa...
L'AUX/USB c'è di serie..