:D ottimo
Visualizzazione stampabile
se vuoi potrei venderti la mia, tanto ho preso quella con l'aux ;)
ah ma esiste quella con l'aux???? sempre originale fiat??? si monta come la usb? ma contiene sia la USB che la AUX? è intercambiabile o si deve modificare?
scusa le mille domande ma vorrei saperne di più...
l'usb+aux è stata inserita ufficialmente un anno fà circa...la mia doveva averla ma per motivi non chiari non mi è stata montata...
ci vuole la radio specifica, la centralina specifica e la cablatura specifica, percui dubito fortemente che sulla tua possa funzionare l'aux...temo che nemmeno sulla mia funzioni XD
ciao! ah ok capito... quindi bisogna cambiare tutto per una presa aux che nemmeno userei .... preferisco la USB.. la mia 500 è del 2009 con il blu&Me e hja la presa usb con lo sportellino che si illumina il simboletto e il logo windows... mi ricordavo che sullo stereo però compariva la voce aux... magari ricordo male.. cmq la tua presa è come la mia??? è in ottime condizioni??? quanto me la vendi???
la mia è così
http://img17.imageshack.us/img17/115...odrivefiat.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ah ok grazie lo stesso... ma con quel prezzo la compro nuova di pacca in fiat....
sai solo dirmi come si smonta la vecchia? è a incastro nel tunnel?
ah ok faccio leva con un cacciavite? sperando di non rovinare le plastiche delicatissime che ha...