Fino a domani puoi prenderti la mia, da dopodomani la mia la dovrei salutare...
Visualizzazione stampabile
tu continua ad andare in giro col tuo petone che per fare un sorpasso bisogna prendere la rincorsa! poi se vieni o non vieni a lecco poco cambia anzi meglio se stai li anche perche se parti co la tua auto ci metti 3 giorni ad arrivare! io il twin air non lo comprerei mai ,ma di fronte ad una scelta tra quello e il 1.2 compro il twin,sicuramente!
:ahah: :ahah: :ahah:
...uuuuh...ma come sei seriooooo... :ahah:
seriooooooooo!
Modello base 17mila e spicci, Fiat 500 full optional intorno ai 15mila, euro più euro meno... spendo 2000 euro in più e mi prendo l'Audi?
Mi parlano di questo motore cylinder on demand che dovrebbe abbassare i consumi e le emissioni co2. che dici?
confesso la mia ignoranza, per questo chiedo consiglio a voi. l'ho detto: questa macchina per me sarà uno sfizio, un premio dopo una bella annata ;)
prendi la 500!
la Polo in offerta a 10 mila euro???? Poco più di 1 mese fa sono andato a fare dei preventivi per la polo (prima di acquistare la 500 che ritirerò domani!), con 14.500 euro mi davano uno schifo di polo 1.2 tdi 3 cilindri, 75 cv, senza cerchi in lega e ruote ridicole, senza impianto hi-fi, senza comandi al volante e volante stile anni '80, colore bianco senza sovrapprezzo...... Non oso pensare per 10 mila euro cosa ti possono proporre....ah dimenticavo la polo (sicurezza tedesca) viene costruita in Sudafrica ed è dotata di soli 4 airbag!!! Per la cronaca sono stato felice possessore di BMW 120d, Mercedes slk e tuttora di MINI e la qualità la so dostinguere. La nostra 500 è costruita bene e come rapporto qualità prezzo offre molto. grazie
L'ho comprataaaaaaaaaaa :-) entro fine settimana dovrei averla già in mano, non vedo l'ora!!!!!
500 twinair plus turbo, nuova, colore nero provocatore, cerchi in lega neri da 16", a 13.500 € con in regalo l'estensione di garanzia a 5 anni in regalo :-)
Speriamo in bene!!!!
:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee: