Non proprio.... chiedo di landare a lavare le mani e ne approfitto per spegnere il "trattorino". ;)
Visualizzazione stampabile
Oh mio dio... Oh mio dio... OH MIO DIO... OH MIO DIO... OH MIO DIO!!! :uhu:
Ma seriamente?!?!? Sono commosso!!! Ma davvero? Cioè, posso sul serio!? No io chiamo subito!!! :'(:rolleyes: 500Birichino
Ma ancora nessuno è riuscito a confermare l'accensione di questa spia....
Ok... allora riduco l'entusiasmo ad un Speriamo bene! :suda:
Confermo che su Giulietta 2.0 MJT 170 cv, appena presa è presente un nuovo manualetto tutto sul DPF.
Secondo il manualetto la spia si accende ogni volta che rigenera, seguendo una nuova logica.
Chieste spiegazioni al capofficina che mi ha detto che ora hanno tutte le vetture del gruppo FIAT con DPF, hanno un nuovo software di gestione delle rigenerazioni.
Dunque aggiornamenti. Spero solo per la notifica, perchè poi per la frequenza e tutto il resto mi trovo più che bene... vorrei scongiurare il "far cambiare olio motore" che affliggeva i 75! :D
Ragazzi avete notizie??? Cioè c'è davvero questa spia?? e per i 75cv??
come sopra chiedo..per i 75??? giusto ieri...dopo 10min di macchina...come mi fermo sotto casa del mio amico mi accorgo della puzza del rumore e dei giri del motore...e chiaramente ringrazio la piccolina della sua cortesia di farmi stare al freddo....l'avevo gia messa in garage...l'ho tenuta accesa circa 3 minuti...quando ha finito,il sound della macchina è cambiato radicalmente XD cupissimo trutrutrutututututu poi un rumore tipo scatto CLANK! ed è tornato al solito rumore piu leggero... ecco..ad esempio la spia...mi avrebbe evitato di scendere in garage... <.< l'importante pero alla fine..è nn spegnere e interrompere ;D
@ tasstiello Ma non avevi rimosso il dpf?:uhu:
Anch'io mi accodo alla domanda.. per il 75 cv niente?? Anche la mia rigenera sempre nei momenti meno opportuni comunque :suda: