assolutamente no nervosetta! ma non sempre le tue battute "mi piacciono":(:) per quanto riguarda meglio o peggio,ti ha già risposto egregiamente 5ino rosso!;):)
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=5ino rosso;918325]questa la sò... le donne pagano meno perchè secondo le statistiche sono più prudenti e fanno meno incidenti di noi maschietti. poi ha 43 anni e rca fino ai 26 è veramente salata. costanza potresti spiegare qualcosa in più riguardo al brooker come funziona?
in parole molto semplici il mio broker ha un agenzia assicurativa e lavora con diverse assicurazioni, quindi compra diversi pacchetti assicurativi, quindi al rinnovo annuale delle mie varie polize,sono un ottima cliente perchè sono tante(tra macchine casa infortuni capo famiglia,tra quelle dei miei suoceri,mio papà,e prima l attività) ci sentiamo e mi dice se continuare con quella in atto o cambiare con un altra che a parità di poliza mi costa meno,chiaro che il meno è sempre oscillato tra i 30 o 40 euro ma calcolato poi su tutte le polize alla fine sono un pò di soldi.....e non ho mai avuto problemi nel riscuotere quando ho avuto bisogno. ho controllato la mia rca è di 371,93 e l assicurazione groupama. l anno scorso invece avevo arca assicurazione
costi fammi conoscere questo broker che ci voglio parlare ;)
intanto leggi qui...dedicato alle donnine :(
http://www.omnimoto.it/magazine/8561...-assicurazioni
staremo a vedere,per me se ne riparla fra 10 mesi, ci saranno quelle che non lo alzeranno quindi molte si dirotteranno la! come le file interminabili ai distributori dove il prezzo è molto inferore rispetto agli altri.......
comunque il mio broker ha l agenzia vicino alla casa delle tue sorelle, a piazzale santa croce,la prossima volta che vieni te lo presento!;):D
ma la mia assicurazione scade ad aprile...dubito di poter salire in quel periodo...a meno che non cala il lavoro...a meno che non mi fa un preventivo via telefono... ;)
ok domani con what ti mando tutto perchè i numeri li ho nell agenda in camera della pupis e non vorrei rischiare....... se vedi che mi dimentico sei autorizzato a rompermi le scatole:D sono poco affidabile in questo periodo!;):D