i team dynamics proprace 1.2 sono bellissimi..e te li fanno con colore,canale ed et su misura!!!
Visualizzazione stampabile
i team dynamics proprace 1.2 sono bellissimi..e te li fanno con colore,canale ed et su misura!!!
allora ti rispondo io ke non parlo x sentito dire ....avevo il koni abarth fsd e dopo 2 mesi l'ho sostuito perché non vale quei soldi!!!ti spiego la macchina dietro la sentivo galleggiare specialmente in frenata e nelle curve un po veloci!!!!cosa ke mi è scomparsa con il bilstein b14 con una differenza abissale macchina piatta bassa non troppo rigida più precisa in curva non si alleggerisce il posteriore pesa la metà eccc.....ti devo dire ke i soldi ke lo fanno pagare non è x niente sportivo è un assetto migliore allo stock ma senza pretese!!!e se ti vuoi divertire ogni tanto sei molto limitato con il coni!!! ho fatto un post con foto con le differenza tra i 2 assetti vedilo!!!poi ognuno sa come lo usa e sceglie il più idoneo x le sue esigenze....
quindi ciccio tu lo consigli alla stragrande???..è una spesa che ho in programma,ma vorrei avere più opinioni ossibili..vedo che tu giri molto basso..davvero non è durissima??..io ora ho il vmaxx e è MOLTO rigida!!!..a volte sullo sconnesso traballa addirittura!!!
Anche i Fox sono fatti su misura giusta per la 500 e sono veramente stupendi!
Visti dal vivo non sono come in foto..stanno malissimo fidati..;)
Belli ma costosetti sono i fondmetal evocorse
Eccoli i Fondmetal per me sono uguali: http://www.ebay.it/itm/CERCHI-LEGA-F...#ht_1399wt_852
Per quanto riguarda il kit SS l altro giorno in conce ne aveva parecchi di normali
no il bilstein è il giusto compromesso....non traballa sullo sconnesso x niente non è estremamente rigido la macchina è piatta più precisa nell'ingresso della curva!!!io sono molto contento di questo asseto anche xkè non è estremo il miglior compromesso stradale-pista- prezzo...
Ottimo,grazie!!