scusate se faccio un up di questa vecchia discussione, ma quindi è sicuro che tale aggiornamento per la 1.2 sprovvista di start&stop non è contemplato? O in questi mesi è cambiato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
scusate se faccio un up di questa vecchia discussione, ma quindi è sicuro che tale aggiornamento per la 1.2 sprovvista di start&stop non è contemplato? O in questi mesi è cambiato qualcosa?
secondo me e solo per lo s&s fateci sapere se c e anche per la normale 500 senza s&s
Possiedo una Panda 1,2 fire 8 valvole ed ho fatto l'aggiornamento,adesso con la frizione inserita si alza il minimo per facilitare la partenza da fermo ed in salita. Il motore è lo stesso della 500 e non ha lo start e stop. Penso che non tutte le officine sappiano farlo o ne sono al corrente
La mia non ha S&S e lo ha sempre fatto, da quando l'ho presa (28/04/2012). :) Non ci ho mai dato peso, pensavo fosse una cosa che fanno tutte...
lo fa anche la mia e mi da un po fastidio...e lo fa anche a volte nei passaggi di marcia...(lo avevo scritto in questo topic):http://www.cinquecentisti.com/forum/...da-marcia.html
fate un salto in officina anche se è il caso di prendere un appuntamento, specialmente se avete auto del 2007-2008 ;)
ciao zio ma che significa il vuoto ,basta che schiacci il pedale dell acceleratore ,es la mia il vuoto in partenza non lo fa piu prima si dopo i 1500km non lo fa piu non capisco sto vuoto zio che cos e.
il vuoto in partenza ,sinceramente non ho capito tanto