C'è qualcuno che per questo adesivo ha pensato un posizionamento diverso da quello standard per cui è stato progettato?Io lo volevo comprare ma per metterlo in altre posizioni.
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno che per questo adesivo ha pensato un posizionamento diverso da quello standard per cui è stato progettato?Io lo volevo comprare ma per metterlo in altre posizioni.
Bronx io ho visto una 5ina con la fascia sport e il badge posizionato sotto la freccia vicino alla portiera...molto carina....altri li ho visti montati sulla parte nera vicino al finestrino.....;-)
Grande dabo se ti capita fai qualche fotina a me nn è mai capitato di vedere qualche cinquino con lo sticker in posizioni inusuali.dato che ho gia sulla fascia paracolpi lo sticker 500 italia volevo o cambiarlo e mettere il badge bandiera italiana o mettere quest ultimo in un altra posizione ma nn so ancora dove.Per intenderci va bene la nostra italianità pero il troppo stroppia.
vorrei una vostra opinione in merito.....mi pare di aver letto qualcosa in proposito ma non sono riuscito a trovare nulla in merito;
partendo da presupposto che la bandiera italiana ha il verde a sinistra e considerando il muso della vettura alla stregua del pennone, li ho posizionati nel seguente modo:
lato guida con il verde rivolto verso il muso, mentre per il lato passeggero il rosso.
Cosa ne pensate?
in questo modo, sia per la forma delle bandiere che per quanto sopra esposto, viene resa la sensazione del movimento
vorrei una vostra opinione in merito.....mi pare di aver letto qualcosa in proposito ma non sono riuscito a trovare nulla in merito;
partendo da presupposto che la bandiera italiana ha il verde a sinistra e considerando il muso della vettura alla stregua del pennone, li ho posizionati nel seguente modo:
lato guida con il verde rivolto verso il muso, mentre per il lato passeggero il rosso.
Cosa ne pensate?
in questo modo, sia per la forma delle bandiere che per quanto sopra esposto, viene resa la sensazione del movimento
mi son posto il problema in quanto ho visto parecchie 500 che montano la bandierina lato passeggero con il rosso verso il muso
la foto ne è un esempio
http://dincio.altervista.org/TD500/mediafiles/l11.jpg
li hai montati giusti eraser cm diceva anke viper...
i badge devono essere messi come è l'ordine dei colori della bandiera italiana.
Cioè sulla fiancata lato passeggero il verde è il primo colore e poi il rosso verso il cofano..per il lato guidatore naturalmente è il contrario..verde vicino al cofano e rosso verso lo specchietto :D semplice :)
Io sono molto indeciso se montarli..mi sta venendo il dubbio che appesantisco la linea della macchina con questi badge..ora che è arrivata in concessionario e l'ho vista così pulita mi và di lasciarla così..bo..sono sempre stato convinto per il badge infatti lo avevo comprato mesi fà..prima dell'arrivo della mia 5ina..ora non sò..vedremo
.....Volete dire che ho girato un anno col Badge dx al contrario..?