Non è normale ma succede pure a me e ci convivo.
Visualizzazione stampabile
Non è normale ma succede pure a me e ci convivo.
E' normale che arrivate alle ultime due tacchette si accende la spia , in alcuni casi si può avere l'accensione della spia con la terza tacca . Pur pagando un botto l'insieme pompa livello e allarme riserva sono degl' insieme montati a macchina e per la legge dei grandi numeri non subiscono collaudi
Dunque, oggi sono stata alla Fiat per il controllo livelli e ho parlato col meccanico: lui mi diceva che sulle Easypower non dovrebbe esserci la storia dei km fatti e del CDB che non si raccapezza più e che molto probabilmente mi si era un attimo incastrato il galleggiante, come successo ad altri. Gli ho spiegato tutto per bene e mi ha detto che se dovesse succedermi di nuovo indaghiamo più a fondo, ma non crede che si ripresenterà. Vedremo come evolve la faccenda. :)
Devo indagare anche io sulla questione perchè mi capita la stessa cosa con la easypower della mia ragazza...l'unica cosa è che il livello di benzina nel serbatoio è ben oltre la metà perchè ogni volta che comprare "necessario rifornimento" lei ci mette 10 euro di benzina. Domattina contatto l'officina e vediamo che dicono.
Per ora a me non è più successo e ho percorso un buoni 1000km da quando mi era capitato. :) Oggi mi si è accesa la spia rifornimento benzina ed effettivamente ero in riserva: si è accesa che segnava un quarto di serbatoio, ma tempo 4-5km son rimaste solo le 2 tacchine piccole e l'autonomia era intorno ai 100km (stavo già andando a benzina da un 10km e avevo azzerato il Trip, quindi era reale). :)
Mio fratello aveva anche lui una 500 molto simile al tuo. Alla fine ha scoperto che era il galleggiante difettoso. Magari anche per tè è la stessa cosa