Come sospettavo: Una PORCATA:ahah:
Visualizzazione stampabile
Come sospettavo: Una PORCATA:ahah:
Se leggi i miei commenti sembra che odio sto prodotto e promuovo il wrap ma in realtà mi piace.
Diciamo che ormai ho fatto più di qualche pezzo con PlastiDip e ora posso dire per esperienza a quelli che lo considerano il miracolo del XXIII secolo F-) che è un buon prodotto, facilissimo da applicare (non ha nulla a che vedere con la vernice spry) perchè a meno che non stai 1 minuto sullo stesso punto, non cola e ha molteplici usi. E' anche molto piacevole al tatto ed è assolutamente economico.
Questi i pro..di contro:
Essendo poroso i colori chiari se si sporcano con sostanze grasse o polveri sottili (tipo i cerchi) sono veramente difficili da pulire..ok lo togli e lo rifai..ma che p@@lle :lol:
Su superfici troppo lisce il prodotto fatica ad aderire, infatti consigliano di carteggiare la superficie per renderla ruvida..a questo punto vernicio o wrappo.
Per piccoli dettagli e superfici piatte ok, ma per dettagli pieni di spigoli curve ecc o pezzi sottoposti a numerose sollecitazioni.. per me non è l'ideale in quanto basta anche solo un piccolo taglio sulla superficie per compromettere tutto il lavoro.
Diciamo che va bene se vuoi renderti conto dell'effetto che vorresti ottenere su un oggetto/parte, lo tieni finche non si rovina e poi lo realizzi "ufficialmente" con altri mezzi (vernice o wrap).
Per me voto finale: 7+ :D
secondo me è una cacata anche sto plastipid da Tenere! se uno vuole vedere come potrebbe venire il cerchio, ok... ma da tenere..... è un pò na cavolata sinceramente! io con 400€ ho fatto fare neri opachi i cerchi della 500A a petali e durano una vita!! sempre che uno non li rovini prendendo dentro, ovviamente!
uno così spende quasi 80€ per 4 bombolette più le spese di spedizione, poi magari gli riserve qualche altra bomboletta per sistemare i graffi o se deve rifare completamente il cerchio.... mah
4 bombolette costano meno, ormai c'è il sito italiano..secondo me non van fatti bianchi, neri opachi va benissimo e se si fa il lavoro bene dura a lungo..
Maddai..gli ho dato 7+, ti sembra un brutto voto :lol::lol:
Qui... http://www.cinquecentisti.com/forum/...ti-dip-14.html ho postato le foto del mio ultimo lavoretto domenicale con PlastiDip...
Se volte darci un'occhiata e dirmi che ne pensate.. ;)