magari quello che ha l'abarth ha piu grano di quello che ha l'R8....
anzi diciamo che quell'audi non e' sua ma del leasing....
e quell'abarth e' stata pagata in contanti....
Visualizzazione stampabile
lavorando in banca...ti posso dire che di norma si da locazione a chi può pagarla...in genere...e il più delle volte ti paga su fatture tedesche....esenti IVA. Si boccia di più chi compera una city car che non chi chiede 150 mila euro di locazione...liscio come l'olio.....fidati.
sfido io chi si compra 1 r8 e lavora in fabbrica x 700/800 € al mese
fino a marzo 2012 quando ho ritirato la mia xenon e interscope erano di serie......mi avevano accennato che avrebbero fatto delle versioni piu' economiche,credo che sia arrivato il momento.......
l'hanno fatto per lasciare invariato il prezzo di listino
Salve,sono nuovo del forum,ho letto con interesse tutto il post, e voglio dirvi la mia : Premetto che devo acquistare il gioiellino e quindi leggendo di questo blocco degli ordini,ho scritto ad Abarth dal sito stesso alla voce " contattaci ". Stasera mi è' arrivata la risposta: in poche parole entro fine giugno uscirà' una nuova versione, non hanno detto quali differenze ci saranno, e non hanno detto quando riapriranno gli ordini, ma io presumo subito dopo l'uscita della nuova versione..Se qualcuno ne sa di più' ,scrivete. Io da parte mia credo di essere fortunato, stavo x firmare il contratto 2 mesi fa, meno male che un imprevisto me lo ha impedito, così almeno tra 1 mese al Max posso ordinare il nuovo modello. Sicuramente questo sarà' il discusso restyling del 2012
In realtà è molto improbabile si tratti del restyling. Penso che al 99,9% non sarà così (vuoi che 4R, blog e stampa varia non lo avrebbero annunciato?). La tesi più accreditata e probabile è che stiano rifacendo i listini e impoverendo il modello base per mantenere il prezzo invariato. Quindi stessa auto ma con meno cose di serie..vedremo..
Cmq hai fatto bene ad aspettare.....nessun restyling,rifarebbero anche le altre versioni non abarth.....sicuro impoverimento della 500 abarth....