...Non so dove abbia il nido in cui sosta, ma non credo di poter puntare una cosa del genere in piena città in zona redisenziale piena di animali o.o
Visualizzazione stampabile
...Non so dove abbia il nido in cui sosta, ma non credo di poter puntare una cosa del genere in piena città in zona redisenziale piena di animali o.o
Ma sono fotocopie, non credo che a nessuno interessino..se devono contraffare il tagliando dell'assicurazione lo fanno in altri modi, idem per il permesso.
L"alternativa che ti ho detto prima, cioè di fare delle "finestre" nel telo in corrispondenza del tagliando e delle targhe mi sembra la soluzione migliore, non è complicata da realizzare, l'importante è che compri un telo da pochi soldi..
Le fotocopie sono documenti non originali e quindi non validi...
Questo lo so per esperienza, perché per esempio con la fotocopia del tagliando invalidi anche sulla macchina a cui è associato, i Vigili ti fanno una pernacchia e un verbale. Oltre segnalazione dell'irregolarità e rischio ritiro dei permessi.
Non mi sembra il caso :lol:
Sì, direi che le finestrelle sono l'opzione più fattibile!
sono la soluzione migliore :)
E se invece coprissi solo ed esclusivamente il tetto della macchina? Basterebbe una vecchia coperta matrimoniale, ben sagomata da mettere sul tetto e da tenere ferma lasciando delle parti più lunghe all'altezza di portiere e cofano posteriore. In quel modo hai i vetri completamente visibili e anche le targhe, solo il tetto protetto.
il problema è anche con il cofano credo
...Considerando che 'sto cesso di gabbiano pattina dal tetto sul cofano passando per il parabrezza... E poi, se scagazza, mica prende la mira solo sul tetto, ma 'ndo prende, prende!
Non oso immaginare come avrà ridotto la Musa... :(