CIAO ....molto bella complimenti il grigio sta molto bene,sobria ed elegante ..
Visualizzazione stampabile
CIAO ....molto bella complimenti il grigio sta molto bene,sobria ed elegante ..
[QUOTE=frekino;31153] beh... forse non hai visto come l'ho fatta io..... poi sinceramente nera te la posso far passare..... ma rossa....... dai magari con gli stickers neri laterali!! TAMARROLAND!
GRIGIO PERBENE A 20ANNI STA BENISSIMO! c'è anche un colore ad ogni fascia di età???????? mmm....... a 60anni allora dovevo comprarla marrone???? oppure brizzolata?? ahahahahaha
D'accordissimo.
Secondo me non bisogna fare un tifo calcistico per il proprio colore sputando addosso agli altri. Dal mio punto di vista tale atteggiamento mostra una mancanze di intelligenza e di maturità.
Mah...c'è di meglio in giro secondo me...ma de gustibus non est disputandum :D
vi chiedo scusa se ho difeso troppo veementemente il mio colore, ma sono andato "controcorrente" le solite scelte..e tra l'altro ero indecisissimo! Sono andato alla cieca non avendone vista dal vivo enssuna...fidandomi del mio istinto: morale della favola ogni giorno che passa sono sempre più felice della mia scelta...colore "sfizioso" e cosa che, come ho scritto, mi piace tantissimo è sentirmi dire "stupenda...poi di questo colore è la prima che vedo"! ihih...piccolo orgoglio personale.
Ad ogni modo...riporto le mie stesse parole dette qualche post fa: la 500 è una delle poche macchine che per me è stupenda di qualsiasi colore!
vi immaginate una polo gialla? o una mini azzurrina? degli aborti certo...ma non i nostri cinquini con quelle livree! loro sono egualmente splendidi!:cool:
Non mi riferivo assolutamente a te, non hai niente da scusarti :)
Comunque, il colore è una scelta molto personale. Anch'io ho optato per l'argento per una serie di motivi. Intanto è molto bello per i miei gusti (a me piacciono tanto persino le Ferrari argentate!) e poi è un colore molto pratico che mostra poco la sporcizia e piccoli graffi.
Quindi la mia è stata una scelta relativamente facile anche se c'è stato un momento di indecisione dove ero tentato dal nero e dal rosso...
hai la Canon 400D ?