Dovrò stare attento a non sbagliare macchina... anch'io abito a caronno e ho una 500 lounge blu bastian contrario... ;)
Visualizzazione stampabile
Dovrò stare attento a non sbagliare macchina... anch'io abito a caronno e ho una 500 lounge blu bastian contrario... ;)
hahah...come ti trovi con la tua 500? dì la verità..si girano a guardarti?! E' un colore spettacolo...adesso mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che tra un pò mi gira i dati per fare l'assicurazione...seguirà la consegna delle targhe........:suda: speriamo non ci mettano un'ulteriore settimana...:'(
Non ci fasciamo la testa prima di rompercela, capita alle volte che cambiano agenzia per farsi fare le immatricolazioni, e li partono i ritardi biblici
ma sei andato da AUTOSAMA?
il colore è spettacolare, i miei amici all'inizio credevano fosse nera...
adesso dicono che è blu sbirro...
:):):) Allora, ieri ho fatto l'assicurazione...oggi alle 5:30 mi porto via il mio 5ino!!!:yee::yee::yee:
Non vedo l'ora...poi vi posto tutte lo foto...grzie ragazzi per avermi accompagnato in questo calvario:lol: durato 2 settimane di immatricolazione....:fico:
meno male :D visto è andato tutto bene :D