il colore è una cosa troppo soggettiva ragazzi,inutile stare a discutere su quale sia il migliore,sarebbe una discussione infinita!
Tornando IT direi che il giallo sole pastello non vedo l'ora di vederlo dal vivo,sembra proprio bello
Visualizzazione stampabile
il colore è una cosa troppo soggettiva ragazzi,inutile stare a discutere su quale sia il migliore,sarebbe una discussione infinita!
Tornando IT direi che il giallo sole pastello non vedo l'ora di vederlo dal vivo,sembra proprio bello
no dai non mi sembra proprio quel colore...
http://www.motorionline.com/wp-conte...my-2013_02.jpg
...beh ma se ho ben capito le Color Therapy si distinguono per i particolare bianchi, ma i loro colori si possono avere anche sulle altre 500... dalla brochure sembrerebbe così...
PS: ma allora i famosi nuovi cerchi da 15' promessi, saranno solo l'ennesima ricolorazione (stavolta in bianco) dei cerchi della 500C :) ?
Io dico di sì... Carini, per carità, ma un cerchio di disegno nuovo proprio no, eh, costa troppo? :)
Comunque sono foto ufficiali, sappiamo già che di presenza saranno ben più spenti. In Fiat il Photoshop non se lo risparmiano! XD
in ogni caso i nuovi colori della color therapy saranno disponibili anche sugli altri allestimenti ;)
per i cerchi spero che ci sia davvero un nuovo disegno...anche se effettivamente l'avrebbero già pubblicizzato...
comunque non so se è capitato anche a voi, ma io raramente ho trovato delle brochure decenti sulla 500 :uhu:
ho solo 2 copie del primissimo depliant, una reliquia a parer mio XD