secondo voi questo g tech e' il terminale omologato con il sound piu' cupo e corposo che c'e' sul mercato o c'e' di meglio????....anche io dovro' cambiarlo.....e odio il sound aperto e metallico
Visualizzazione stampabile
secondo voi questo g tech e' il terminale omologato con il sound piu' cupo e corposo che c'e' sul mercato o c'e' di meglio????....anche io dovro' cambiarlo.....e odio il sound aperto e metallico
Si mi ha mandato in privato che è x quello... Non so mi stanno venendo dei dubbi, sono indeciso tra g-Tech e mm track 2.
Io sulla mia ex mito mi ero fatto lo scarico completo g-tech te lo consiglio, sound bello cupo e corposo, e scarico completamente trattato con vernice che isola dalla temperatura e dagli agenti atmosferici :)
il TRACKday a 2 uscite lo monto da circa un mese ed è veramente un ottimo scarico per fattura e suono(io monto il raccordo race),se vuoi farti un'idea del suono vai nel mio topic. ;)
ciao a tutti rimetto in risalto la discussione perchè anche io sto guardando gli scarichi della g tech. Ho adocchiato in particolare quello con uscita centrale posteriore e centrale maggiorato. Ma secondo voi con diametro 70 e mappando. la macchina risulta molto fiacca diciamo? Il diametro così grande mi spaventa..
qualcuno di voi ha recentemente comprato lo scarico??? perché è stupendo il suond e anche il design.il sito è affidabile oppure no ?