si anche io ne sarei soddisfattissimo...sicuramente...ho provato una SS con il monza di un mioo amico...nn volevo scendere...quando sn salito sulla mia............ :(
Visualizzazione stampabile
si anche io ne sarei soddisfattissimo...sicuramente...ho provato una SS con il monza di un mioo amico...nn volevo scendere...quando sn salito sulla mia............ :(
mah...ti dirò...monta su un esseesse...poi me lo ridici...quando 1a 2a 3a ti appiccica al sedile..me lo ridici!! :D
io sono soddisfatto della mia 1.2 l'unica cosa forse e renderla più sportiva esteticamente magari metto minigonne e parauti abarth e sono lo stesso soddisfatto. ovviamente non cambio il logo lascio il logo fiat
_icon7_
apparte che con i paraurti abarth senza lo scarico a doppia uscita....fa un po ridere...cioè...nn prendertela...xo l ho vista una così...e finche nn c ha messo il doppio scarico...era come t ho detto...xo..degustibus!! :D
scusa mi sono spiegato male se metto paraurti abarth mettero quello davanti minigonne e il posteriore faccio modificare il mio facendo le due prese daria laterali e doppio scarico con terminale della sport( scusa non avevo specificato che non mettevo quello posteriore)
secondo me spenderesti meno a mettere quello dell abarth anche dietro...cosi il tuo lo tieni...e semmai un gg lo rimonti
si quello e vero cmq il motivo per cui lo cambio perche l'inverno scorso e spaccato il paraurto sotto non si vede ma ce la crepa e nuovo costa 340 circa piu la verniciatura arriviamo intorno ai 500 invece tutto il kit cioe paraurti minigonne mi costa a mala pena 200 euro senza verniciatura ovviamente tutto della lester
che conosco e mi fa questo prezzo super stracciato:sapessi:
Sarà perchè probabilmente la trovo "un po troppo sportiva" ma io adoro il mio 1.2 lounge con calotte e modanatura cromate.
Almeno è un po più elegante dell'abarth
certo sicuramente sara sempre più elegante la mia 500 sport in differenza all'abarth ma visto che mi e capitata quest occasione realizzo un piccolo desidero di renderla più sportiva me nello stesso momento particolare:)