Ciao,anche se la spia CITY rimane accesa tranquilli che superati i 50 kmh e' comunque disattivato in automatico per sicurezza.
Visualizzazione stampabile
Ciao,anche se la spia CITY rimane accesa tranquilli che superati i 50 kmh e' comunque disattivato in automatico per sicurezza.
Ciao a tutti! Io uso sempre il city...ormai è d'abitudine..ma usandolo così spesso si rischia di rovinare qualcosa? Ma si disattiva in automatico anche se rimane la scritta sul display??? Thanks
Non lo uso mai, lo sterzo diventa veramente troppo leggero per i miei gusti
Io non lo uso mai.. è così leggera anche senza!!
Qualcuno mi ha detto che usandolo troppo si possano creare dei problemi a livello di gomme.. non so però fino a che punto sia attendibile (IO NON ME NE INTENDO).
ragazzi scusate ma che cosa è questa funzione city??ma è un accessorio o no???
Sulla Lounge è di serie, ma mi pare che ci sia anche sulla pop.. rende più "leggero" lo sterzo, in teoria credo serva per parcheggiare, in modo da evere meno difficoltà..
Esattamente c'è di serie sul 1,2 e sul 1,3 mentre il 1,4 ha il pulsante "SPORT".
mmmh già mi vedo a girare il volante ripetendo all'infinito: Burro fuso.... Burro fuso.... Burro fuso.... Burro fuso.... Burro fuso.... Burro fuso.... http://static.blogo.it/gamesblog/homer_sbava.gif